SENATO DELLA REPUBBLICA

    XIV LEGISLATURA    

Venerdì 29 luglio 2005

alle ore 9
858ª Seduta Pubblica


 

ORDINE DEL GIORNO
I. Seguito della discussione del disegno di legge:

Conversione in legge del decreto-legge 27 luglio 2005, n. 144, recante misure urgenti per il contrasto del terrorismo internazionale. – Relatori Cirami e Boscetto (Relazione orale).  (3571)

II. Avvio della discussione generale dei disegni di legge:

Disposizioni per la tutela del risparmio e la disciplina dei mercati finanziari (Approvato dalla Camera dei deputati in un testo risultante dall’unificazione dei disegni di legge d’iniziativa dei deputati Armani ed altri; Benvenuto ed altri; Lettieri e Benvenuto; La Malfa ed altri; Diliberto ed altri; Fassino ed altri; del disegno di legge d’iniziativa governativa; dei disegni di legge d’iniziativa dei deputati Antonio Pepe ed altri; Letta ed altri; Lettieri ed altri; Cossa ed altri; del disegno di legge d’iniziativa governativa e del disegno di legge d’iniziativa del deputato Grandi ed altri).  (3328)
– PEDRIZZI. – Disposizioni sul regime della responsabilità e delle incompatibilità delle società di revisione.  
(2202)
– PASSIGLI ed altri. – Norme a tutela degli investitori relative alla emissione, collocamento e quotazione in Italia di valori mobiliari emessi da società italiane o estere.  
(2680)
– CAMBURSANO ed altri. – Riforma degli strumenti di controllo e vigilanza sulla trasparenza e correttezza dei mercati finanziari.  
(2759)
– CAMBURSANO ed altri. – Nuove norme in materia di tutela dei diritti dei risparmiatori e degli investitori e di prevenzione e contrasto dei conflitti di interessi tra i soggetti operanti nei mercati finanziari.  
(2760)
– MANZIONE. – Istituzione del Fondo di garanzia degli acquirenti di strumenti finanziari.  
(2765)
– PETERLINI ed altri. – Norme in materia di risparmio e dei depositi bancari e finanziari non rivendicati giacenti presso le banche e le imprese di investimento.  
(3308)

– Relatori Eufemi e Semeraro.