SENATO DELLA REPUBBLICA
-------------------- XIV LEGISLATURA --------------------
COMMISSIONI 1
a
e 11
a
RIUNITE
(1
a
- Affari costituzionali, affari della Presidenza del Consiglio e
dell'Interno, ordinamento generale dello Stato e della
pubblica amministrazione)
(11
a
- Lavoro, previdenza sociale)
4
a
e 5a seduta: marted́ 24 settembre 2002, ore 15 e 20,30
ORDINE DEL GIORNO
IN SEDE REFERENTE
Seguito dell'esame congiunto dei disegni di legge:
1. Conversione in legge del decreto-legge 9 settembre 2002, n. 195, recante disposizioni urgenti in materia di legalizzazione del lavoro irregolare di extracomunitari.
(Pareri della 2
a
, della 3
a
, della 5
a
, della 8
a
, della 10
a
, della 12
a
Commissione, della Giunta per gli affari delle Comunità europee, della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani e della Commissione parlamentare per le questioni regionali)
(1692)
2. Massimo BRUTTI ed altri. - Norme in materia di regolarizzazione dei lavoratori extracomunitari (
Fatto proprio dal Gruppo parlamentare dei Democratici di Sinistra-l'Ulivo, ai sensi dell'articolo 79, comma 1, del Regolamento)
.
(Pareri della 2ª, della 3ª, della 5ª, della 6ª, della 10ª Commissione, della Giunta per gli affari delle Comunità europee, della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani e della Commissione parlamentare per le questioni regionali)
(1477)
3. BORDON ed altri. - Apposizione obbligatoria delle impronte digitali sulle carte di identità.
(Parere della 2
a
Commissione)
(1471)
-
Relatori alle Commissioni riunite
BOSCETTO
e
ZANOLETTI.
Seguito e conclusione esame