SENATO DELLA REPUBBLICA
-------------------- XVI LEGISLATURA --------------------
COMMISSIONI 1
a
e 2
a
RIUNITE
(1
a
- Affari costituzionali)
(2
a
- Giustizia)
84
a
seduta: mercoledì 6 ottobre 2010, ore 14
ORDINE DEL GIORNO
IN SEDE REFERENTE
I. Seguito dell'esame congiunto dei disegni di legge:
1. Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione.
(Pareri della 3
a
, della 5
a
, della 8
a
Commissione e della Commissione parlamentare per le questioni regionali)
(2156)
2. BAIO ed altri. - Misure per contrastare fenomeni corruttivi nel rapporto tra eletti, cittadini e pubblica amministrazione.
(Pareri della 5
a
, della 6
a
e della 8
a
Commissione)
(2044)
3. LI GOTTI ed altri. - Norme per il contrasto alla corruzione nella pubblica amministrazione e in materia di cause ostative all'assunzione di incarichi di governo, incandidabilità ed ineleggibilità dei condannati per reati contro la pubblica amministrazione. Delega al Governo in materia di coordinamento del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali, di cui al decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 (
Fatto proprio dal Gruppo parlamentare Italia dei Valori, ai sensi dell'articolo 79, comma 1, del Regolamento
).
(Pareri della 5
a
, della 6
a
Commissione e della Commissione parlamentare per le questioni regionali)
(2164)
4. D'ALIA. - Disciplina della partecipazione alla vita pubblica e degli emolumenti per l'esercizio della funzione pubblica, regolamentazione degli incarichi di consulenza e norme in materia di contrasto a fenomeni di corruzione.
(Pareri della 5
a
, della 7
a
e della 8
a
Commissione)
(2168)
5. FINOCCHIARO ed altri. - Norme per il contrasto alla corruzione nella pubblica amministrazione e nel settore privato. Cause ostative all'assunzione di incarichi di governo, incandidabilità ed ineleggibilità dei responsabili per reati contro la pubblica amministrazione e collegati.
(Pareri della 3
a
, della 4
a
, della 5
a
, della 6
a
, della 8
a
e della 14
a
Commissione)
(2174)
- e delle petizioni nn. 825 e 1121 ad essi attinenti.
-
Relatori alle Commissioni riunite
MALAN
e
BALBONI.
Seguito esame congiunto e rinvio
II. Esame del disegno di legge:
ZANDA. - Norme per il contrasto alla corruzione nella pubblica amministrazione e nel settore privato. -
Relatori alle Commissioni riunite
MALAN
e
BALBONI.
(Pareri della 5
a
e della 6
a
Commissione)
(2346)